Online: 9 persone su 10Sempre più persone trascorrono sempre più tempo su internet e sui social network, con una stima complessiva di 55 milioni di utenti...
#10YearsChallenge: solo un gioco?É da ormai un paio di giorni che sui social impazza la #tenyearschallenge, niente di più che una "sfida" (si fa per dire) combattuta a...
Nano Influencer: il futuro del marketingL'influencer marketing torna a contraddirsi in funzione di una nuova tendenza che sembra cambiare i parametri di valutazione finora...
2019: tutti i social media trendAnno nuovo, strategie di comunicazione nuove. È questo il motto che ci accompagna in ogni inizio e che ci spinge a tirare le somme...
Lead Generation: dati e vantaggiLead Generation, ossia Generazione di contatti. Non ci sono altre parole al di fuori di queste che possano veramente avere valore quando...
Instagram: inizia la battaglia ai BotC’era un tempo in cui i nanoinfluencer (utenti con poche migliaia di seguaci) vedevano aumentare su Instagram la propria community e il...
Micro Momenti: l'era del Cugino è superata.L’era del cugino, che si preoccupa della pubblicazione di contenuti sui social sembra essere sempre più vicina al proprio superamento....
Sfrutta Il grande potere delle immaginiUn proverbio recitava "Un gesto vale più di mille parole" e questo vale anche nell'ambito della comunicazione e del marketing! Ovviamente...
Instagram lancia la sua Tv"Tutto è iniziato con foto e video quadrati, quelli erano i bei vecchi tempi, ragazzi. Da allora il video è esploso, abbiamo continuato a...
PERCHÉ FARE CONTENT MARKETINGIl mercato si evolve insieme alle nuove possibilità offerte dal web, segnando un cambiamento significativo anche nel mondo della...
I VANTAGGI DELL'E-MAIL MARKETINGMolte aziende e molti liberi professionisti tardano a considerare l'email marketing come un effettivo strumento di potenziamento del...